S.A.M.A. vanta il know-how giusto e le competenze necessarie per la realizzazione di colonne di distillazione a Bergamo, presso la propria sede di Madone, in Via Mattei 11/C. A partire dalla colonna, progettiamo l’intero impianto di distillazione, completo di tutte le apparecchiature ausiliarie, nonché della strumentazione, delle tubazioni e dei controlli.
Siamo in grado di fornire un sistema appropriato chiavi in mano per la distillazione, nei casi di processi che necessitano stripping, rettifica, assorbimento o distillazione discontinua. I nostri prodotti vengono consegnati perfettamente funzionanti e del tutto integrati, con un rapporto qualità/prezzo di assoluto interesse, all’insegna della convenienza.
Grazie alla nostra esperienza nella realizzazione di colonne di distillazione a Bergamo e a un team adeguatamente formato e aggiornato, forniamo il progetto completo della colonna, occupandoci di tutto, fino all’ultimo dettaglio. Potete contare su S.A.M.A. per la progettazione delle parti a pressione, per l’ingegneria dei materiali, per il progetto del processo di mass-transfer nonché per il progetto degli interni di colonna e selezione. Contattate il nostro team per chiedere informazioni specifiche e per saperne di più.
Progettiamo e produciamo serbatoi a Bergamo in acciaio inossidabile di elevata qualità e sicurezza, sia con prodotti standard che speciali, pensati in funzione delle esigenze specifiche del cliente, grazie a un team di professionisti versatile ed esperto. I nostri prodotti finiti garantiscono prestazioni eccellenti, e in più possiamo fornire consigli e consulenze tecniche riguardo all’utilizzo degli stessi serbatoi.
Provvediamo alla costruzione degli scambiatori di calore sia in base alle necessità applicative specifiche del cliente, sia in accordo col tipo di fluido che dovrà essere contenuto. In questo modo possiamo rendere altamente efficiente il processo di trasferimento del calore.
Nell’ambito della realizzazione di colonne di distillazione a Bergamo e di scambiatori di colore, facciamo ricorso alle tecniche più avanzate. In particolare, i nostri scambiatori sono costruiti con materiali certificati e in conformità con la normativa PED e possiedono la relativa marcatura CE. Potete anche richiedere la costruzione di scambiatori di calore secondo le normative ASME.